Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Deuterio x ora poco poi........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Supersavo
Stalker
Supersavo


Сообщения : 34
Дата регистрации : 06.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:08 pm

Scambio 5000 unità di deuterio possibilmente x cristallo , se siete interessati inviatemi un messaggio che poi vediamo , per ora è solo 5000 , grazie e buon ogame a tutti
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:15 pm

A me serve da 10.000 in su... riesci a procurarmelo?
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 9:54 pm

anchio ho 5000 di deuterio per te senz x cristallo o metal, io e supersavo 5000+5000 uguale a 10000. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:02 pm

ok... ditemi cosa volete in cambio e concludiamo il tutto.
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:57 pm

Allora senz io ti propongo questo scambio: 10.000 di deu per 10.000 di cristallo e 15.000 di metallo Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:09 pm

A me va bene, però non adesso, perchè mi serve cristallo per il propulsore iperspazale lv 4... Quindi o rimandiamo a domani o ti dò del metallo che intanto ne ho 150k, come preferisci.
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:44 pm

facciamo domani allora
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:26 am

10.000 di deuterio mandati... grazie senz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:26 am

veramente stalker questo topic era di Supersavo, dovevi fartene uno tuo e poi trattare la e non nei topic altrui... Neutral
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:12 am

Aktarus ha scritto:
veramente stalker questo topic era di Supersavo, dovevi fartene uno tuo e poi trattare la e non nei topic altrui... Neutral
va bhe, io con stalker ho concluso, se supersavo ci sta ancora concludo anche con lui.
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:21 pm

Scusate ma non me ne sono accorto, non so perche ma prima mi confondevo sempre con senz e supersavo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Deuterio x ora poco poi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Deuterio x ora poco poi........   Deuterio x ora poco poi........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deuterio x ora poco poi........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA Cercasi deuterio
» vendo deuterio
» Scambio deuterio, in molto grosse quantita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Zona Pulita :: Area Scambio-
Vai verso: