Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scambio deuterio, in molto grosse quantita...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:14 pm

Allora scambio deuterio in quantità fino a 100.000, se avete abbastanza metallo e cristallo proponete Cool
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:57 pm

Come fai ad avere cosi tanto deuterio Question Question Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:14 pm

atacco gente giusta king
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:46 pm

120k cri e 120k met per 100k di deut? ti vanno bene? te li posso anche inviare subito.
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:04 pm

Si akta ti avevo kiesto una cosa.... grazie No
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:39 am

stalker6893 ha scritto:
Si akta ti avevo kiesto una cosa.... grazie No

Ma se ti ho risposto che ne ho cosi tanto perche atacco gente inattiva king
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Cmq senz ci penso, ma mi sa che aesso lo so usando perche usando le flotte e facendo un po di atacchi poi ho costruito i robot liv 8 sono sceso da 140.000 a 110.000 Shocked
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:01 pm

Tanky, cmq se lo vuoi scambiare sappi che ho 600k di cristllo e 300k di metallo.
Torna in alto Andare in basso
Supersavo
Stalker
Supersavo


Сообщения : 34
Дата регистрации : 06.05.09

Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 11:11 pm

Akta c'è un mio socio oldsnake23 che cerca deut se vuoi contattarlo la quantità è quella , se nn ti serve + cmq sai chi chiamare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio deuterio, in molto grosse quantita...   Scambio deuterio, in molto grosse quantita... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scambio deuterio, in molto grosse quantita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deuterio x ora poco poi........
» AAA Cercasi deuterio
» vendo deuterio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Zona Pulita :: Area Scambio-
Vai verso: