Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prendo o no ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:06 pm

Allora gente è gia da qualche giorno che sto pensando di prendermi un paio di occhiali da solo che ho rotto quelli che avevo...

Allora io sto ensando a Ray ban Aviator, questo colore:
Questi mi sembrano piu ottimali, anche quelli a specchio non sono male ma dopo si sporcano facilmente come lo schermo lucido del cellulare nuovo, avete presente... elephant
Prendo o no ? 800px-RayBanAviator
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:07 pm

Aktarus ha scritto:
Allora gente è gia da qualche giorno che sto pensando di prendermi un paio di occhiali da solo che ho rotto quelli che avevo...

Allora io sto ensando a Ray ban Aviator, questo colore:
Questi mi sembrano piu ottimali, anche quelli a specchio non sono male ma dopo si sporcano facilmente come lo schermo lucido del cellulare nuovo, avete presente... elephant
Prendo o no ? 800px-RayBanAviator
prendi i carrera
Torna in alto Andare in basso
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:13 pm

naaa, quelli sono troppo da fighetta Razz
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:16 pm

No, basta saperli indossare e non metterli alla cazzo. Smile
ke kazzo vuol dire? gli okkiali li metti e dopo basta, Very Happy non penso ci siano dei modi. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
senz
Mod
senz


Сообщения : 112
Дата регистрации : 06.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:11 pm

senz ha scritto:
No, basta saperli indossare e non metterli alla cazzo. Smile
ke kazzo vuol dire? gli okkiali li metti e dopo basta, Very Happy non penso ci siano dei modi. Very Happy Very Happy
Che mi edidti? lol
bho, se prendi i carrera normali, li metti con tutto, però se prendi già quelli più elaborati non li puoi mettere con tutto.
Torna in alto Andare in basso
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:24 pm

è stalker che ti ha editato io non faccio colpi bassi lol!

Cmq si li ho guardati ma no non mi spirano, mi sa che provo con i Ray ban aviator Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prendo o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo o no ?   Prendo o no ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prendo o no ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Zona Morta-
Vai verso: