Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fusione alleanza x-rabbids e vostra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 8:30 pm

sono knigth_killer...dobbiamo parlare della fusione...allora voi siete d'accordo a creare un alleanza nuova ???
Torna in alto Andare in basso
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:19 pm

Adesso dobbiamo dicutere con altri esponente importanti come il nostro diplomatico, e l'altro admin, e anche senz che ritengo un membro importante nella alleanza, ma anche i pareri di tutti gli altri.
Voi come volete fare questa nuova alleanza ?

Scriveteci i patti, cioè come la chiamate, chi saranno i fondatori, come sarà gestita ecc, poi noi valuteremo. Ritengo questa cosa molto seria e voglio la massima serietà da tutte le due parti.

.:.-Aktarus-.:.
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:29 pm

allora per quanto riguarda il nome dire che lo possiamo decidere anche alla fine....invece per i poteri...direi io e lei avremo TUTTI E DUE TUTTI i poteri..TUTTI....il fondatore se vuoi puoi essere tu pero io devo avere tutti i poteri....poi la pagina dell'alleanza la faremo dopo che saranno entrati tutti player....ok ???
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:37 pm

Allora tu forse non hai capito... O tutta la vostra alleanza entra sotto la nostra protezione ( si si facciamo come la mafia), senza cambiare il nome della alleanza, ( io aktarus e te suflior iobanui, saremmo admin e avrai tutti i poteri anke sul forum), oppure vi dikiariamo guerra e vi pialliamo a morte.A voi la decisione. What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
davix
Stalker
davix


Сообщения : 30
Дата регистрации : 09.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:46 pm

stalker6893 ha scritto:
Allora tu forse non hai capito... O tutta la vostra alleanza entra sotto la nostra protezione ( si si facciamo come la mafia), senza cambiare il nome della alleanza, ( io aktarus e te suflior iobanui, saremmo admin e avrai tutti i poteri anke sul forum), oppure vi dikiariamo guerra e vi pialliamo a morte.A voi la decisione. What a Face

stai esagerando!!
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:48 pm

beh scusa adesso non so se ciò che hai detto lo hai detto scherzando, ma resta il fatto che la tua risposta non è "carina"...io ho detto se volete facciamo una NUOVA ALLEANZA DI ZECCA e ci trasferiamo tutti in quella alleanza...vuoi ci state ?? si o no ???
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:50 pm

Allora non ci stiamo. Perke noi non vogliamo essere in una alleanza con 532 nOOb con 3 punti a testa (iobani suflioru) quindi la nostra risposta e no.
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:58 pm

Allora io mi limito a parlare in modo cortese, penso che la nostra risposta sia No, alla nuova alleanza, cioè ci piace la nostra attuale e siamo forti e riusciamo a fare tutto da soli, fare una fusione 50% a 50% non ci sarebbe di nessun guadagno, ci perdiamo pure, quindi se volete potete unirci a noi, oppure lasciare.
Chiedo scusa per il comportamento del mio collega...

.:.-Aktarus-.:.
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:02 pm

bene allora niente...e comunque magari noob sarai te....non è che ti devi gasare solo perchè hai 10 mila punti in più di me...guarda che nella mia ally ci sono player piu forti di te...quindi ti chiedo di portare rispetto come io lo porto per voi tutti... se non volete fare questa alleanza nuova....va bene..niente...per me potete anche chiudere...(ah comunque io ci sarei anche stato a venire nella vostra alleanza se proprio non volevate farne una nuova, ma vista la gente che ce preferisco di no)

io potrei ancora cambiare idea...ma voglio le sue scuse immediate e cortesi....se no niente...scusate è ma anche un po di "educazione" e "rispetto" ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:06 pm

Allora io non sono uno ke non porta rispetto sono semplicemente uno che ama skerzare e sono a volte anche rincoglionito Very Happy
quindi se per caso ti ho offeso scusami.
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:14 pm

allora io prima ho detto "non so se cio che hai detto lo hai detto scherzando, ecc..." tu in quel momento dovevi dire SI era in modo scherzoso...ed era tutto a posto...ma poi hai anche detto che siamo tutti noob e allora quello lascia a pensare....allora io (e altri 4 o 5 membri della mia alleanza) siamo giocatori esperti...veniamo da altri uni e da altri game...per esempio io vengo da un altro game in cui sono 3 e in un altro game sono 5 e in un altro (iniziato da poco) sono top 200 e ho giocato nell'uni 11, 19, 31, 33, e adesso ho incominciato qui al 40....pensi ancora che sono noob ???
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:17 pm

Ma io non ho detto ke 6 noob ho detto solo ke io voglio ke la forza della alleanza non sia nel numero (531 noob 3 punti a testa...) ma ke siamo tipo massimo 15 ma tutti forti. Capito???
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:19 pm

beh noi siamo esperti pure, io gioco nel 39 da un po di tempo la mia ally è 15° nelle statistiche, poi altra gente è un po impegnata con esami scuola ultimamente, ma il primo messaggio con cui vi siete rivolti a noi ci ha fatto credere il contrario, adesso ti cito il messaggio:

Citazione :
05-21 22:54:15 kurapika111 [7:332:11]
ciau volete fare 1 fusione???mi sa k sei il kapo visto k hai la luna
Questo messaggio non era spedito nemmeno a me, e alcuni di nostri membri hanno subito pensato a una cosa di poco valore...

PS: se non è un segreto, posso sapere la tua eta ?
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:24 pm

adesso ci parlo io con lui....e cmq forse lui ha malinteso il mio messaggio...cioe io a lui gli ho detto chiedi a qualche ally forte se vuole fare una fusione....in cui loro vengono da noi...e aggiungi che siamo esperti...ma mi sembra che non ha fatto cio...va beh...cmq adesso o domani parlo in ally di questa fusione ove noi veniamo da voi...e domani vi faccio sapere....vabene ??
Torna in alto Andare in basso
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:26 pm

Ok, aspettiamo la vostra risposta.
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:26 pm

ah scusa non avevo letto il mess post scrittum...

cmq io ho 21 anni....
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:26 pm

va bene Cool
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:30 pm

ah cmq ho 21 anni...e un altra cosa...se non vuoi che siamo in tanti possiamo fare che quelli che hanno meno di 8 mila punti ( o magari poi ne discutiamo) non possono entrare e quanto arriviamo sui 15 membri (poi magari discutiamo anche su questo) scriviamo nella pagina esterna che è un alleanza chiusa
Torna in alto Andare in basso
knight_k
Ospite




fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:31 pm

scusate se ho riscritto la mia età ma non ero sicuro di aver gia inviato il messaggio..scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
stalker6893
Admin
stalker6893


Сообщения : 114
Дата регистрации : 04.05.09
Возраст : 37
Откуда : Brescia

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:37 pm

Cmq potremmo anche fare un'accademia con i principianti che hanno pochi punti.
Torna in alto Andare in basso
https://stalkers.forumattivo.com
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:38 pm

Ok fa niente, noi abbiamo una tabella di marcia da rispettare, cioè i giocatori inattivi vengono cacciati e ciascun giocatore in una settimana deve fare almeno il 20% del suo punteggio complesso, non so se mi spiego ma stiamo provando questo metodo e sembra che funziona...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fusione alleanza x-rabbids e vostra Empty
MessaggioTitolo: Re: fusione alleanza x-rabbids e vostra   fusione alleanza x-rabbids e vostra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fusione alleanza x-rabbids e vostra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Zona Diplomatica :: Diplomazia Assoluta-
Vai verso: