Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 avktrom si presenta -.-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
avktr0m
Stalker



Сообщения : 3
Дата регистрации : 26.05.09

avktrom si presenta -.- Empty
MessaggioTitolo: avktrom si presenta -.-   avktrom si presenta -.- Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:01 am

Ciao a tutti
sono avktrom alias Stefano, vengo da Monza e ho 19 anni. Faccio l'ultimo anno di classico (grande sbatta) e concorro per diventare allievo ufficiale dell'esercito italiano.
Giocavo ai OGame ai tempi in cui l'ultimo universo aperto era l'8 e raggiunsi una posizione da top 500 ma per motivi di tempo e per una colossale piallata me ne andai lol!
Ora come ora sto giocando anche a Travian sul server 9 e ad IKariam sul server Zeta. Qui ad OGame ho ripreso a giocare e ora come ora sto intraprendendo la carriera del miner in quanto la maturità mi impedirebbe di giocare appieno uno stile crasher anche se appena finita la scuola inizierò a produrre flotta e piallare... Evil or Very Mad Twisted Evil
Direi che mi sono dilungato anche troppo

Saludos e buon gioco a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Aktarus
Admin
Aktarus


Сообщения : 141
Дата регистрации : 05.05.09

avktrom si presenta -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: avktrom si presenta -.-   avktrom si presenta -.- Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:26 pm

Benvenuto, ora siamo poco attivi nel forum perche sta finendo la scuola e tutti sudano per recuperare o per portare le ultime buone verifiche a casa...

PS: ma non avevi proprio meglio da fare all'una di notte pirat
Torna in alto Andare in basso
avktr0m
Stalker



Сообщения : 3
Дата регистрации : 26.05.09

avktrom si presenta -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: avktrom si presenta -.-   avktrom si presenta -.- Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:03 pm

posso capire perchè anche io sono piuttosto incasinato con la matura Very Happy
cmq no ieri sera a quell'ora stavo studiando storia ma preso dallo sconforto ho deciso di fare una pausa "presentandomi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avktrom si presenta -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: avktrom si presenta -.-   avktrom si presenta -.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avktrom si presenta -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Zona Pulita :: Area Novellini... Presentatevi !-
Vai verso: